Hotel Savoia&Jolanda

Affacciato sul Bacino San Marco, nel cuore della laguna di Venezia, l’hotel Savoia & Jolanda vanta una centennale tradizione di ospitalità. Unisce il fascino di un palazzo veneziano con il lusso e i servizi più avanzati quali connessione internet wi-fi gratuita, tv satellitare Sky e un’imbarcazione a disposizione dei clienti.

È situato a due passi dalle più importanti attrazioni di Venezia: Piazza San Marco, il Palazzo Ducale, il Ponte dei Sospiri e la Biennale di Venezia. All’interno delle 50 stanze gli arredi scelti sono tra i più esclusivi; i tessuti, i dipinti, le luci soffuse e calde provengono dall’arte veneziana. La terrazza fiorita del Ristorante Principessa e i balconi delle camere, affacciati alla Laguna di Venezia, rendendo questo boutique hotel, dove il profumo del mare e la luce morbida pervadono l’ambiente, un luogo esclusivo per visitare la città.

L’Hotel è suddiviso in due parti: un edificio affacciato alla Laguna e un altro situato a pochi passi, nel tranquillo e affascinante campo San Zaccaria, sul quale si erge la meravigliosa facciata rinascimentale dell’omonima chiesa, opera del pregevole architetto Mauro Condussi, al di sotto della quale si possono ammirare i resti della cripta più antica di Venezia.

www.hotelsavoiajolanda.com

This site is registered on wpml.org as a development site.